Sit down, stand easy

Move™ è lo sgabello Varier che ti permette la più ampia gamma di movimenti. Ti incoraggia a trovare attivamente il tuo punto di equilibrio, mentre ti sostiene esattamente dove serve. Leggero e versatile, Move™ ti da la possibilità di muoverti di più durante il lavoro alla scrivania, serve da supporto mentre sei in piedi a cucinare, e è anche una perfetta sedia in più per quando ci sono ospiti. Scopri di più su Move™ and Move™ Compact, e trova il modello più adatto alle tue esigenze.


Acquista ora per avere il 15% di sconto sulla più famosa sedia sit stand. Usa il codice MOVE15 al checkout per applicare lo sconto.

Move™

Move™ è la sedia perfetta per tavoli ad altezza regolabile o per piani di lavoro più alti dello standard, come per esempio i banconi della cucina. Move™ è così versatile da poter essere sempre usato come supporto quando sei in piedi impegnato in qualsiasi attività, soprattutto quando la libertà di movimento diventa un requisito essenziale.

Con la base in legno convessa, il sedile sagomato e l’altezza regolabile, Move™ accompagna ogni movimento del tuo corpo, supportando una postura naturalmente eretta. Grazie al pistone regolabile, il passaggio da seduto a in piedi avviene senza sforzo.

La base di Move™ ha una protezione per il pavimento integrata che protegge le superfici dure e impedisce di scivolare sui pavimenti piastrellati. E per non mettere limiti alla tua libertà di muoverti, dondolare e girare.

Move™ è la sedia per te? Usa il codice MOVE15 al checlout per avere il 15% di sconto sulla nostra sedia sit stand più famosa.

Move™ Compact

Move™ Compact ha base e sedile più piccoli e un pistone regolabile più basso, che lo rendono perfetto per l’uso a tavoli di altezza standard e fissa. E’ pensato per chi non ha necessità di avere una regolazione dell’altezza così ampia, ma desidera in ogni caso maggiore movimento e flessibilità.

L’altezza minima del sedile di Move™ Compact è di 49 centimetri, per un movimento senza limiti, in postura seduta più bassa. La sedia segue dolcemente i movimenti del corpo, per un supporto attivo al tuo comfort, mentre ti concentri sul tuo lavoro.

Move™ Compact è più leggero di Move™, per spostarlo facilmente dove ti serve di più.
Il perno in gomma sotto il sedile serve per appenderlo al tavolo quando non ti serve.

Porta a casa il movimento. 
Usa il codice MOVE15 al checkout per avere il 15% di sconto su Move™ Compact.

Move™ at Flids' Studio in Oslo

“Penso che potrebbe essere la sedia perfetta per cucire! Ha decisamente cambiato in meglio il modo in cui lavoro, mi muovo e mi siedo nel mio laboratorio. Quando sono immersa nei miei progetti, mi sposto tra la macchina da cucire, il tavolo da taglio e la postazione da stiro. Move è così flessibile, dinamico e versatile che posso usarlo in varie situazioni e posizioni muovendomi liberamente e con tutto a portata di mano. Sento che il modo in cui si adatta al mio corpo aiuta anche a prevenire l'affaticamento. È semplicemente fantastico."

Incontriamo Maria Black

Read more

Oda Stormoen

Read more

Colori in movimento

Read more